Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Quattrini M1XL

Potenza Reputazione
    0

Quattrini M1XL

Ciao a tutti avrei un dubbio al quale non sono riuscito a trovare risposta nel web e nelle varie discussioni di questo forum. La domanda è la seguente:

quali sono le differenze tra il GT Quattrini M1XL commercializzato dalla quattrini stessa e il medesimo GT commercializzato dalla DRT? generalmente Denis non si limita solamente a rivendere ma apporta sempre delle migliorie mi chiedo quale siano in questa occasione.

Grazie a tutti coloro che troveranno il tempo di rispondermi.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    10

Re: Quattrini M1XL

Parlo del M1X sul quale mi sono informato un po',se non sbaglio il drt è fasato più basso,però mi sembra sia studiato per lavorare al meglio in corsa 59 o 60. Ho letto in giro pareri non proprio positivi su questa modifica di drt,però forse erano persone che non l'hanno montato in modo adeguato in quanto di solito è un'officina molto affidabile ed esperta. Io sto facendo un motore su base carter lml,ma lasciando la corsa 57 prenderò la versione standard quattrini. Se trovi informazioni più dettagliate o montaggi particolarmente riusciti condividili per favore

VRista Silver L'avatar di Gt 1968
    Potenza Reputazione
    19

Senti Denis di drt e non sbagli

Inviato dal mio ForwardRuby utilizzando Tapatalk

Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
    Potenza Reputazione
    29

io ho montato, tanti anni fa, non appena fu immesso sul mercato l'M1X di Denis, quello studiato per la corsa 59 e confermo che ha tutto il layout luci spostato in basso di qualche mm....io lo montai in corsa 57 lavorando la testa ad incasso e non mi lamento....un cilindro davvero indistruttibile....ora se l'M1XL è fasato uguale non saprei, ma è molto probabile, in effetti chi meglio di Denis può chiarirci le idee?
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •