Si hai indovinato, ma il bisnonno era Casteddaiu.
Ma torniamo in topic. Prima di acquistare la lampadina valuta se lo spazio all'interno del manubrio permette l'installazione. Ho acquistato una lampadina simile per la Star e tocca nel contkm e non chiude il manubrio. C'è anche da considerare il calore prodotto (quella lampadina ha una ventola di raffreddamento). Una semplice lampadina a led messa come posizione anteriore ha alterato l'argentatura della parabola. E' meglio prendere un faro completo (cioè che nasce con i led). Su VR c'è un bel tutorial di chi ha messo sulla PX un faro a led nato per la HD. La misura è perfetta. Ho dato una mano ad un amico a mettere la batteria sulla sua Bajaji per poi mettere un po' di led in giro. Per poterti aiutare mi serve sapere che Vespa hai, così cerchiamo la soluzione migliore. Sulla Star ho messo in CC frecce, stop e posizione posteriore (tutte a led). Il faro principale è rimasto alogeno, ma ho aggiunto un faretto che ha risolto il problema della visione notturna. Ho in programma un aggiornamento, metterò un altro faretto di migliore fattura.
Buona stradaFaretto su parafango vista laterale.jpgfascio luminoso di spalle.jpgfascio luminoso di fronte.jpg