non male come idea.... solo che di 200 in vendita a 600 euro ne ho gia preso uno (IL FRENO A DISCO APPUNTO) e non credo che botte di culo come quella ricapitino....
non male come idea.... solo che di 200 in vendita a 600 euro ne ho gia preso uno (IL FRENO A DISCO APPUNTO) e non credo che botte di culo come quella ricapitino....
ciao clafo vedo che la tua pk al il contakm ...io ne ho una uguale ma come diavolo fa ad avercelo???
nella mia nn ce ...se ne hai uno ho lai aggiunto te mi dici dove lai preso o come diavolo hai fatto???
ciao Marco
ah clafo!!!!! come stai?
Originariamente Scritto da marco.
A dire il vero di PK S ne ho 2, una è quella in foto, e entrambe hanno il contakm... e lo avevano già quando le ho prese... di piu non so dirti, comunque mi sa che sulle versioni PK S erano di serie, possibile?
Ciao. Clafo.
Uei, chi si rivede, come vedi sono sempre in movimento... e non solo sulla vespa... sto puntando a rinnovare un po' il parco vespe, ma di piu non posso dire... :-DOriginariamente Scritto da vespagiro07
Te come stai? scusami se non mi sono fatto vivo quando ero in vacanza, ma il P200E bianco non aveva molta voglia di stare in giro... :-D
Ciao. Clafo.
Stikkazzi, questa è una bootta di qlo!!! io la mia l'ho pagata 2,5 volte tanto!!!Originariamente Scritto da leopoldo
![]()
Ciao. Clafo.
nn erano di serie perche la mia il contakm nn ce la...ha il tappo
neanche marchiato piaggio se nn te ne serve uno fammi un fischio.....
ciao Marco
lo so, lo so!! auguri per il raid! io purtroppo per una distorsione e per il nuovo lavoro alle porte non posso proprio muovermi!!! buon raid!Uei, chi si rivede, come vedi sono sempre in movimento... e non solo sulla Vespa... sto puntando a rinnovare un po' il parco Vespe, ma di piu non posso dire... :-D
Ebbene si, avevo detto che volevo rinnovare un po' il garage... e cosi è stato! con uno scambio regolarissimo, anche se alla fine penserete che è al limite della truffa (ah ah aha ha ahha ha ah), e di comune accordo, la PX125E azzurra del 1983, arrivata nemmeno un mese fa è stata sostituita con un PX200E Arcobaleno del 1987 con mix...
Insomma: 1 PX125E + 3 gomme nuove + 1 coppia di manopole + 1 coppia di leve freno-frizione + passaggio di proprietà scambiato con 1 PX200E Arcobaleno del 1987 con mix... 76000 km ed uso quotidiano...
Non sono poi andato male...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Potete mandarmi a f@nq[0, se volete...![]()
Allego foto, di infima qualità perchè fatte con il cell.
Ciao. Clafo.
ke kulo!!!
prova
Ma cerrrrrrrrrrrto, accomodati pure!!!Originariamente Scritto da clafo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Però bella collezione davvero![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Amo la mia città
Amo la mia squadra
BARI unico amore
...e pure targata Forlì!!!Il mio sogno.....
Hai PM Clafo.
Ma eri al raduno di Popoli?
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Si, ero con questa vespa:
A Popoli ho conosciuto alcuni esponenti del Vespa Club Aquila, che si sono dimostrati molto simpatici e disponibili nell'aiutarmi a trovare una sistemazione per la notte. :D
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Allora 6 Claudio! Se ti ricordi sono Alessandro ti ho accompagnato in hotel!
06-04-09
Ci hanno già dimenticati.......
Visita il mio blog-forum personale
http://vespistiaquilani.forumfree.it/
Ehila! si certo che mi ricordo... grazie ancora per la disponibilità e l'accoglienza... spero di poter tornare ad aquila al più presto, anche perchè , nella foga del momento, non ho preso nessun ricordo di campo imperatore... colleziono toppe ed adesivi di tutti i posti dove vado... :D
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
grande clafo!!!!
Aggiornamento del PXodromo: nessun acquisto (a tema px) ma due cessioni: il PX200E Elestart (quello senza motore, ma che c'è nella foto) ed il PX200E Arcobaleno (grigio) hanno due nuovi proprietari... Li ho venduti per agevolare l'arrivo della TS 125 e della (anche se non è una Vespa) Honda 500 Four... :D
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Quando hai bisogno di alleggerirti di un altro Px 200 targato FO fa un fèsc...![]()
Se capita, possibile, a te faz savoi... ci e proim... :DOriginariamente Scritto da tommyramone
Ciao. Clafo.
Cambio della guardia, nel PXODROMO...
Questo P200E
ha lasciato il posto ad un' altro P200E, ma dell'81 color sabbia, conservato bene... solo che nella foto si presenta ancora com'era al momento dell'arrivo a casa... adesso, però è stato spogliato di tutte le finiture in bianco e ripristinate tutte le parti originali...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
complimenti
sembra davvero ben messo
Appena posso, fare qualche foto al nuovo arrivato, per mostrarvelo in tutta la sua bellezza! eh eh eh.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...