vorrei vedere, se avessi avuto 8 rally venivo a rapinartene alemeno 7, mi sarei autoeletto robinhood dei vespisti....
vorrei vedere, se avessi avuto 8 rally venivo a rapinartene alemeno 7, mi sarei autoeletto robinhood dei vespisti....
Hahahahahahahahha
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Io invece sono Re frigerio, raffreddo tutto quello che tocco
Ascolta, non è che hai intenzione di vendere le coppe ruota di questa vespa?
![]()
...PX Lover...
Rispolvero un poì questo post per presentare l'ultima arrivata nel PXodromo!!!![]()
![]()
Per fortuna il posto lasciato libero dalla partenza, ahime, del P200E beige, è stato subito colmato da un bel pezzo di P125X, senza frecce del 03 gennaio 1978...
... che dopo averla rimessa in moto (semplice pulizia del carburatore e un po' miscela nuova) e tolto tutti gli orpelli supplementari ed inutili si presenta cosi...
Adesso manca solo un T5 e sono apposto!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
Io non adoro quello che voi adorate
nè voi adorate quello che io adoro
io non venero quello che voi venerate
nè voi venerate quello che io venero
G.L.F
[SIGPIC][/SIGPIC]
Italia,land of INTEGRALE
Ma come mi piace quella vespa!![]()
![]()
(a parte la striscia nera sulla kiappa)
Peccato per il chiavino sul cruscotto, sarà difficile, se non impossibile trovare un coperchio senza il buco![]()
...e adesso come la metto?!?!?!?!?!??!![]()
![]()
A dirla tutta al momento mancano: un' Arcobaleno, un' "America", una "Time 2000", una "MY" ed un "Ultima Serie"... quindi ne ho ancora di strada da fare per arrivare...![]()
![]()
- T5: 1986, ma penso che sia una rimanenza di magazzino perchè il n* di telaio è circa 3900. Malossi 172 cc e primaria 23-64.![]()
![]()
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
nel pxodromo , non poteva pancare un purosangue !!!![]()
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%