Clafo una curiosità... ma che garage hai per tener dentro tutte queste vespe?
Cmq complimenti davvero... ti invidio tantissimo!!!![]()
Clafo una curiosità... ma che garage hai per tener dentro tutte queste vespe?
Cmq complimenti davvero... ti invidio tantissimo!!!![]()
Ritorno sul forum dopo una latitanza di non so più quanto per aggiornare il pxodromo!
Allora:
- P200E 1982 Magnum, c'è!
- PX200 Belin, c'è! (restaurato e MYizzato nel 2009)
- P125X 1980, c'è!
- P125X 1978 senza frecce, c'è!
- T5, c'è!
Poi nel 2013 è arrivato un P200E del 1980, Azzurro cina, conservato.
Nel 2014 finalmente la P200E America!!!! 1984, conservatissima, con 5096 miglia ovvero circa 8000 km.ed ho anche trovato su ebay il suo fanale USA che ho subito montato!
L'altro ieri, dopo tre anni di punta al proprietario, è arrivata la straniera... la MOTOVESPA DS200,del 1979!!!!!!da restaurare e da immatricolare italiana... ma non ho fretta.
Ora sono apposto!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Oh, è un vero piacere rileggerti su queste pagine Clafo!
Bella davvero l'americana (fanale posteriore a parte, per me è inguardabile...).
A presto!
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"
oh cazz... l'america!!! allora eri tu al cimento a firenze il 4 gennaio...
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
grande Claudio!! Tutti i duecentoni!
Fantastico quello Azzurro cina!!![]()
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
A proposito di america, tra qualche giorno mi dovrebbero arrivare gli ultimi pezzi per la completa trasformazione da "italoamericana" (prodotte per l'america ma invendute e ripassate in catena di montaggio per essere rivendute sul mercato italiano) ad americana pura... quindi su i comandi originali con devioluci e clacson a sinistra e deviofrecce con switch run-off a destra e commutatore chiave a tre posizioni, con posizione di parcheggio.
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
IMG467.jpg
Ti è riuscito di trovare il fanale anteriore in versione USA?
Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk
Complimenti, tutte belle, ma il PX azzurro cina e' stupendo![]()
La mia Befana, ET3 del 1982: restauro carrozzeria e motore
CERCO VESPA 125 PRIMAVERA
Qui la collezione di placche di Vespabaddyno!
Che spettacolo...![]()
![]()
![]()
Grazie per i complimenti e per il bentornato!!!
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".
Anche se strana la ds200 e" un bel pezzo qui in italia , hai quasi chiuso l"anello della serie PX , sei gia alla ricerca di un px da 80 c.c.??
Vespisti Aquilani Miscela al 2% PASSIONE al 100%
Ciao Andrea, che piacere risentirti! la DS200 è particolare e ne sono rimasto innamorato dopo il primo viaggio in spagna... è un P200E senza frecce ma con manubrio, forcella e bobina femsa della rally. La costruivano in spagna infatti è marchiata Motovespa e non piaggio e ha una codifica di telaio e motore diversa...
Il PX 80 non mi dispiacerebbe, ma lo vedo un po' troppo piccolo di cilindrata, anche se lo trovo curioso... chissà... ma prima voglio mettere in strada la DS...
Ciao. Clafo.
...PX Lover...
"La Libertà è quello che puoi trovare dopo... la prossima curva".