Per togliere il resto dello scudo e farla sabbiare
Ero con mio zio, abbiamo visto lo stato della ruggine nel tunnel dove va il piantone e abbiamo deciso di togliere tutto x farla sabbiare e mettere il primer
Lo so, ma per i lavori che ci sono da fare preferisco agire in questo modo, voglio risanare completamente. Poi vedendo il costo dello scudo con pedana preferisco fare così!
Allora, riesco a togliere il nasello in maniera da poterlo recuperare?
Giusto per sapere, ma i prezzi dello scudo con pedana quali sono?
http://www.digabrielericambi.it/91-p...dane-con-scudo guarda qui...
Ho comprato su questo sito la pedana per la mia..
Luca
Buongiorno a tutti,
stamattina ho messo qualche ora a disposizione di saetta (l'abbiamo chiamata così)... spero, e credo, che la scelta di togliere lo scudo si sia rivelata azzeccata[emoji16]
Non lo ritenevi necessario?
Luca
Lucag63, devo fare una saldatura sul cordolino del tunnel, posso sapere che materiale, lo spessore e se devo farla prima di sabbiare? La parte da fare si nota nella parte alta della foto...
Lamiera da 1.5mm comunque misura prima con il calibro..e ti conviene saldarla prima..ma non cambia di molto..
Luca
Lunedì porto la saetta a far sabbiare, nel frattempo volevo ordinare il primer in bomboletta spray visto che lo voglio dare io, qualcuno ha consigli su marca,colore o altro da darmi?
Scusa Luca ma allora che restauro faccio? Magari lo intendiamo in maniera diversa, ma se il restauro decido di farmelo da me cerci di mettere la vespa in mani altrui il meno possibile; -)
Pure io me la restauro...sia di carrozzeria che di meccanica...ma certi lavori..tipo Sabbiatura ed il succesivo primer..che va dato assolutamente altrimenti dopo poco arruginisce..e la verniciatura le faccio fare..perché...deve essere quasi perfetta[emoji6] poi eventuali ritocchi al primer dove saldi oppure lavori la lamiera...battitura ecc. Lo dai a bomboletta .E guarda..fidati di lavoro ce né da toglierti la voglia..fidati..
Luca
Scusate, ma lo scudo per vespa vbb è lo stesso della vna?