Risultati da 1 a 24 di 24

Discussione: si possono usare vecchie ganasce?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista L'avatar di ClaPX
    Potenza Reputazione
    12

Re: si possono usare vecchie ganasce?

Che storia ste ganasce
    Le Newfren le ho provate di recente, quelle con i tagli, non obliqui ma longitudinali (GF 0128 EVO), non frenano proprio, sembrano talmente dure da non far presa sul tamburo, tolte dopo circa 130 Km per rimettere le Olimpya 79777 che uso ormai da diversi anni, da quando avendo provato Piaggio sia "liscie" che marchiate "NIFO" non mi sono trovato niente bene.
    Ora le Olympia che ho messo al posto delle Newfren, non vanno granchè bene (sempre molto meglio delle Newfren), non vorrei che fossero "cambiate", oppure le Newfren mi hanno "rovinato" la pista del tamburo dovrei provare a smontare, carteggiare e rimontare, ma finora non ho avuto occasione (e voglia )di farlo.
    Il problema, mi sembra sia, che ormai sono tutti "distributori/rivenditori", quindi non si sà mai cosa si compra (nel senso di chi produce ciò che si compra).
    Se non risolvo con le Olympia, toccherà provare le "nuove" Piaggio che dice Vol, sperando di non incappare in quelle "vecchie" o in un'altra produzione "parallela".

VRista Silver L'avatar di Psycovespa77
    Potenza Reputazione
    20

Re: si possono usare vecchie ganasce?

Mi adeguerò anch'io e proverò le nuove piaggio.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •