guarda da subito il serbatoio, strano ma quello PK prima serie è difficile da reperire, basta che ci sia e che dentro non abbia rane acqua e ruggine...
il coperchio manubrio....tiralo appena con le mani se si solleva probabile abbia gli attacchi delle viti di fissaggio rotti
i pulsanti che aprono gli sportelli laterali devo esserci... sostituirli non è difficile, ma hanno un costo e difficoltà insidiose che ora by passo....
l'ammo anteriore identico a quello special è come sulla Et3 Primavera con fodero di colore grigio appena scuro
il nasello è identico alla sorella con frecce si trova usato e repro nuovo
il cavalletto è zincato e non nero, ma si trova...
le leve in plastica originali sono grigie, le repro sono nere ma identiche però ripeto nere e non grigio scuro
il Pk senza frecce non ha il bauletto, ma se lo avesse meglio datosi che è un ricambio ricercatissimo ed introvabie per modello PKS fino al 1985 (XL)
ilbordoscudo è plastico argento ha una sagoma piatta e quadrata è il ricambio ostico
la sella ha la scritta Piaggio di lato, le repro sono pessime, le originali rare, se la trovi sulla baia falla tua, usata ed originale
fanaleria se ben ricordo davanti Triom... dietro Siem, ma la bosatta replica quei fanali ed in questo caso li fà pure bene seppur economici, però non hanno logo triom siem ovvio.
le fiancate si trovano in commercio sia usate originali che repro nuove.
controlal che abbia i tamburi tipo PK (guarda foto su google)
verifica che il carburo sia il suo....solleva la vaschetta e guarda che cavlo di filtro ha.... quindi filtro PK su immagini e fatti una cutura....