Risultati da 1 a 25 di 30

Discussione: Dr 177 plug & play, graditi consigli .

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Re: Dr 177 plug & play, graditi consigli .

per la torretta, quale che prendi và bene, sono oggi tutte Spaco e la Spaco base ha portata un pò migliore rispetto alle vecchie DELLORTO d'epoca, lo spillo da 5mm o la DRT 7 sono per certo più costose e seppur vanno benissimo, sono pure troppo per un DR.... ma ripeto se prendi quelle vanno benone lo stesso, ma io prenderei la torretta ricambio base più economica che trovi... purchè sia marca Spaco... eviterei di modificare la sua originale, per due motivi, il primo è che sperimentare và bene, ma dopo e non prima di aver elaborato, e secondo, le vecchie torrette spesso perdono, metterla nuova magari da 8 euro è meglio che impazzire nella ricerca di un guasto o una carburazione impossibile, dai retta....

è una questione non solo di portata (il Dr montato base difficilmente infatti potrebbe smagrire agli alti per colpa della torretta), ma sopratutto di tenuta ed affidabilità, una torretta nuova appena maggiorata (o anche molto maggiorata) offre garanzie di tenuta spillo e passaggio benzina...

date retta, se non avete molta pratica una torretta difettosa sul motore rivisitato potrebbe crearvi noie e malfunzionamenti difficili da decifrare.

VRista Junior L'avatar di spiderman-sulla-Vespa PX125
    Potenza Reputazione
    13

Re: Dr 177 plug & play, graditi consigli .

Ho percorso soltanto meno di 150 km da quando ho montato il kit DR con annessa testa Polini e guarnizione sotto cilindro da 0,6, però quanto rumore meccanico che fa , mamma mia . Sono portato a fare un passo indietro e smontare nuovamente tutto e mettere la guarnizione originale che era nel kit e la testata DR , pur di attutire un po' la rumorosità . Secondo voi la testata Polini sul DR aumenta di parecchio la rumorosità ?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •