Originariamente Scritto da
snaicol
allora, per non fare confusione non mischiare le due cose. qui C'è un post che indica come collegare una presa 12V. quindi se non è chiaro, giustamente puoi chiedere ulteriori descrizioni.
se si parla di collegamento al blocchetto, non puoi presentarmi il devioluci. Come già detto sopra stiamo parlando del blocchetto chiave, blocchetto contatto, blocchetto di avviamento, chiamalo come vuoi....e la cosa lo ha . Nella descrizione di gearbox è ben descritto e applicabile alla vespa.e alal cosa.
non sono riuscito a comprendere ciò che vuole dire Enricoroma...non mi è chiaro, ma ad ogni modo il relè serve per poter avere potenza, in caso di forti assorbimenti senza gravare sui contatti del blocchetto chiave.
A mio parere anche il relè scelto da Gearbox mi pare un po piccolo..o forse no, ma avrei usato quelli da auto che sono cubetti da 1,5cm ma arrivano fino a 30 e più A...inoltre prenderei l'alimentazione direttamente dalla batetria e non dal contatto positivo del regolatore.Ovviamente con fusibile.....ma sono piccolezze
N.