Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: nuovo acquisto

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

nuovo acquisto

ciao a tutti mi hanno proposto una vespa del 1961 150 vbb1t con targa a 5 numeri con revisione appena fatta a dicembre.volevo chiedere in quanto non sono esperto anzi.... ma ho un sogno del cassetto da anni di acquistare una vespa ... cosa comporta la targa a 5 numeri e cosa devo fare se decido di acquistarla e quali costi secondo voi vado in contro per metterla in regola. Ieri ho fatto la richiesta per la visura ma non ho ancora avuto riscontro . La vespa è ben tenuta anche se il colore non è originale infatti è rossa .Cosa mi consigliate ?? Posso aver problemi dovendo cambiare la targa per circolare ?? Grazie in anticipo per le rispostesalutimauro

VRista Silver L'avatar di Vespa979
    Potenza Reputazione
    26

Re: nuovo acquisto

Ti rispondo anche qui
    Non ci sono problemi per la targa, se questa è in buone condizioni di leggibilità. Inoltre se il mezzo è revisionato, vuol dire che è in regola di documentazione e che puo' effettuare il passaggio di proprietà, al PRA, dove spenderai meno, oppure in un agenzia.
    Il fatto dei 5 numeri non è un problema.
    Quello che puo essere un problema, è se nel tuo comune di residenza vi sono normative antinquinamanto che limitano o vietano la circolazione a mezzi euro 0, non iscritte ad un Registro storico.
    Nel caso che la vespa che intendi acquistare non ne sia provvista, avrai problemi nell'iscriverla dato il colore rosso non originale. Valuta anche questa esigenza, anche come fattore per trattare sul prezzo d'acquisto.
    Inviato dal mio DynaTAC 8000X utilizzando topatalk

Potenza Reputazione
    0

Citazione Originariamente Scritto da Vespa979 Visualizza Messaggio
    Ti rispondo anche qui