Citazione Originariamente Scritto da Mimmo1893 Visualizza Messaggio
Ho un primavera del '76 che da vuoti fino a spegnersi la maggior parte delle volte. La mia sensazione è che arrivi poca benza. Ho già pulito più volte il carburatore , serbatoio e tutti i filtri annessi ... Di elettronica ho cambiato e revisionato il tutto e il problema non sembra provenire da li infatti si accende normalmente e il minimo è un orologio svizzero. Il problema si ripresenta dopo 20/30 km dalla pulizia di carburatore e filtri e con il passeggero è piu frequente e deciso. Grazie della lettura e spero mi possiate aiutare , non dove sbattere la testa
Ciao Mimmo, benvenuto: presentati in piazzetta
Veniamo al tuo problema. Do per scontato che la candela tu l'abbia cambiata e che sia ben funzionante.
Per vedere se il tuo problema è di alimentazione (arriva poca benzina) quando senti il vuoto TIRA il pomello dell'aria e lascialo tirato - la vespa dovrebbe andare decisamente meglio.

Hai notato, per caso, smontando la candela dopo che ti si è spenta in seguito ai vuoti, se la candela era asciutta o bagnata?
Il problema te l'ha sempre fatto oppure ha iniziato da un certo periodo.....periodo magari coincidente con un intervento fatto alla vespa......