Volevo sapere se monto un motore PK alla special i numeri delle marce del tubo comando combaciano? o sono sfalsate?
Volevo sapere se monto un motore PK alla special i numeri delle marce del tubo comando combaciano? o sono sfalsate?
E sei ho 3 marce? ....la quarta non entra?.......
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
che sagome...
Ciao Shardana, penso che saprai già, ma se lo monterai, dovrai modificare impianto elettrico, aggiungendo centralina e raddrizzatore di corrente e le lampadine a 12 V per il collettore di aspirazione, se è quello con l'attacco a tre prigionieri, dovrai modificare la curvatura, in modo da centrare il foro di passaggio della scocca. se vuoi è facoltativo puoi aggiungere la targhetta PK sotto la scritta 50 SPECIAL
Ciao burbu ne ero a conoscenza, infatti piu mi darete anche una mano per l'adattamento, oltre a quello che hai scritto, lo specifico a volte che potrebbe essere utile a qualcuno, se su vuole montare il tamburo originale, per una questione estetica, si può, basta cambiare il piattello con le ganasce.