Ciao,
Sto seguendo questa vespa e vorrei sapere da qualcuno piu' esperto su del forum se la seguente e' dal vietnam oppure altra nazione. grazie
Prezzo richiesto 1800.
Capture3.jpgCapture2.jpgCapture1.jpg
Ciao,
Sto seguendo questa vespa e vorrei sapere da qualcuno piu' esperto su del forum se la seguente e' dal vietnam oppure altra nazione. grazie
Prezzo richiesto 1800.
Capture3.jpgCapture2.jpgCapture1.jpg
Dove l'hai trovata? Ha la targa? doc? Le vietnamita hanno la targa anteriore se non ricordo male, può essere una personalizzata. .....
Sposto nel forum "Melacompro".
Comunque, la descrizione fatta mi sembra un po' poco per giudicare una vespa.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Sai com'e', nn vorrei trovarmi ad avere un tarocco a partire dal colore nero e bianco dato che nn ne ho viste di cosi originali con quel colore.
sempre piaggio x il mercato estero è. piuttosto bisogna che tu abbia ben chiaro i vari passaggi con i costi annessi per metterla in regola sulle strade italiane. solo mettendo insieme tutti i costi puoi dedurre se è un affare o meno
Verifica sigla e numero di telaio e sigla del motore.
Se è di un paese della UE ed è in regola con la revisione, non c'è neanche bisogno di fare il collaudo in motorizzazione.
Ciao, Gino
Grazie x le risposte.
E un tarocco... motore bajai, telaio vlb1 senza t..... insomma...bidone. a presto e buona domenica
Il motore è Bajaj e probabilmente già lamellare 5 travasi, come su molte Vespe come questa.
Si intravede il volano di lamiera stampata con la ventola in plastica.
L'estetica è quella tipica dei bidoni di cui si è già parlato. Il motore sarà pure nuovo, ma del resto mi fiderei molto poco. Lascia perdere.
Originariamente Scritto da Marben
Ammazza che vista!!! Ma chi sei, Superman???
![]()
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!