Citazione Originariamente Scritto da skipper Visualizza Messaggio
A questo punto questo blocco viene accuratamente aggiornato e potenziato, mentre l'altro blocco 200 originale e revisionato va conservato accuratamente. Quindi siamo pronti a scatenare l'inferno. Una domanda, ma secondo voi questi lavori così eseguiti con un gt originale a cosa possono portare?

- - - post uniti in automatico dal sistema - - -

Quindi ritieni che questo albero motore sia eccessivo come anticipo e non permetterebbe una certa regolarità come fasi?
IL carter cosi lavorato non fa una grossa differenza con il gt originale, che e abbastanza insensibile a discorsi di compressione del carter pompa. Certo sarebbe meglio chiuderli i travasi ciechi ma ripeto non troverai grosse differenze , forse e dico forse perdi un pelo in basso. Anche il Pinasco va bene, gli raccorderei il frontescarico e stop.

Con l albero Polini ci vuole un carbu over 30 e un gt che eroga POTENZA.

(scusate accenti e apostrofi sto scrivendo con una tastiera sballata!)