Intendevo per l'acquisto....
N.
Intendevo per l'acquisto....
N.
Ciao CAPODIBOMBA
Se quello che ti serve è ripristinare l'impianto elettrico e non vuoi un restauro maniacale, prova con i cavi della versione elestart. Ha le frecce, il clacson e lo stop su batteria e le luci sul motore. Recupera lo schema elettrico a colori dell'elestart e vedi quali cavi devi eliminare. Quello che resta sono i cavi che servono a te.
Buona strada
a parte l'originalità o meno, adattare un impianto elestrat arcobaleno ad un vecchio px e un po' rognoso anche se non impossibile..mi ci trovai a farlo. la morsettiera anteriore è completamente differente ed il cablaggio che alimenta il quadro luci, tra i due modelli, è molto differente pure quello. Se riuscisse a trovare quello america potrebbe sembrare il più similare, ma c'è da vedere le cossessioni dello statore se sono uguali. Sono un po rognose ste cose...quasi il tempo che togliere l'impianto originale e ripararlo dove necessita. Molte volte ho trovato impianti apparentemente marci, ma approfondendo lo era solo il verde ed alcuni tratti finali di alcuni cablaggi...insomma nulla di grave per cui possa non valerne la pena, e poi si ha il proprio impianto senza confondersi ad adattarne altri.
N.
Considerato il fatto che per mettere il nuovo impianto bisogna rimuovere il vecchio, a questo punto conviene togliere il vecchio impianto, stenderlo per bene, procurarsi i cavi elettrici nuovi (negozio di materiale elettrico) e rifare l'impianto.
Così si mantengono i colori di riferimento ed il novo impianto è identico al vecchio.
Buona strada
Mi sa che è quello che faccio visto che la vespa è arrivata oggi dalla verniciatura ed è tutta smontata
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
qui c'è ma mi costa 80 euro mi costa meno se me lo faccio da solo visto che anni dietro facevo installatore sulle macchine
Dilemma risolto, ripulito tutto l'impianto sostituito 1 cavo rotto e 2 guaine e l'impianto é fatto ciò messo 2 ore