SCORRETTO???
Innanzitutto abbiamo RISOLTO la cosa; con tanto di feedback positivo da parte mia mentre altri utenti potevano lasciare tranquillamente neutro o negativo fin dall inizio.
Io mi sono impegnato a contattarti, a perdere tempo ad andare in posta a rispedirti il pacco e a spendere altri soldi e tempo prezioso.
A volte ho aspettato giorni la tua risposta senza sapere se eri vivo o no..
Ho pagato il 4% senza fiatare anche quando mi sono accorto che È ILLEGALE e te l'ho fatto notare.
Ho speso altri 10 euro di tasca mia per rispedirti un pacco che non è stato imballato adeguatamente (anzi, non era imballato per niente, ed è il VENDITORE che si deve preoccupare della spedizione)
Se vogliamo mettere i puntini sulle "i" mi hai chiesto 10 euro tondi tondi di spedizioni (invece di 9,10) e non ti sei neanche preoccupato di spendere 90 cent per comprare un giornale e imballare per bene il pacco...
In pratica ho avuto molta pazienza e ho perso quasi un mese solo perche il pacco non è stato imballato aspettando che si risolva la cosa e alla fine ho lasciato pure feedback POSITIVO!
E poi sono io quello scorretto? mah...
e pensare che un paio di giorni fa un altro utente del forum mi ha chiesto se conviene comprare da te e io ho detto "si per il prezzo, ma digli di imballare bene perche non vorrei che ti succedesse quello che è capitato a me..."
Se io fossi un venditore e mi capitasse una cosa del genere ringrazierei ancora il cielo che l'acquirente si sia comportato cosi, dopo tutto questo tempo e soldi persi mi lascia ancora il feedback positivo...
e poi mi dai ancora dello scorretto? ...robe da matti...
ps, ho rilasciato il feedback il 08-05...se fossi così "scorretto" avrei potuto tranquillamente aspettare una settimana per lasciare tranquillamente feedback negativo senza avere paura di riceverne uno di ritorno...
ps 2, il fatto che ho scritto "aspetto maggio cosi non mi puo lasciare feedback" era piu una provocazione in quanto io ho PURTROPPO molta pazienza e credo ancora che certe cose capitano "per qualche disattenzione"...e per cose del genere non do subito del "truffatore" mettendo alla gogna le persone, ma aspetto di vedere come si risolvano le cose...
fossi in te sarei solo contento di aver trovato un acquirente con cosi tanta pazienza...
Sicurissimo di essere stato PIU CHE CORRETTO non ho altro da aggiungere...