Risultati da 1 a 25 di 90

Discussione: Sondaggio: velocità massima largeframe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Junior L'avatar di Pinocchio
    Potenza Reputazione
    11

Re: Sondaggio: velocità massima largeframe

PX 150 MY del 2011
    marmita espansione megadella
    e poi come consigliato da Lollo76
    "fai i fori nel cuoricino del filtro quello sul getto del ninimo da 4 mm.quello sul getto del max6 mm. Getto del minimo 50/160
    Freno aria 160
    Emulsionatore be3
    Getto max 104
    Vite aria svitata 3 gir dal tutto avvitato"
    velocità misurata con una BMW 1200 GS 112 km/h

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

la PX my decatalyzzata a 110 ci arriva in caduta libera....discesa ecc... volendo....

più realisticamente direi che segna 110 e fà 100 GPS effettivi, il che non è male per una vespa praticamente originale da 151cc...

avendone avute sempre perfette e performanti....

ne stò scatalizzando un'altra e la provo sabato per bene poi vi dico, ma sò già che andrà così, come al solito.

Le PX precendenti avevano un diverso volano ed una ammissione più modesta sono quindi i soli modelli MY disco ed avvimento ad andare più veloci! Perdendo però e và detto qualcosina in spunto.

VRista Junior L'avatar di Pinocchio
    Potenza Reputazione
    11

Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
    la PX my decatalyzzata a 110 ci arriva in caduta libera....discesa ecc... volendo....

più realisticamente direi che segna 110 e fà 100 GPS effettivi, il che non è male per una vespa praticamente originale da 151cc...

avendone avute sempre perfette e performanti....

ne stò scatalizzando un'altra e la provo sabato per bene poi vi dico, ma sò già che andrà così, come al solito.

Le PX precendenti avevano un diverso volano ed una ammissione più modesta sono quindi i soli modelli MY disco ed avvimento ad andare più veloci! Perdendo però e và detto qualcosina in spunto.
    no no credimi...anche provando con una Golf mi dava più o meno lo stesso risultato...certo è che sono prove empiriche...anche i tachimetri delle auto non segnano la velocità effettiva ma sicuramente sono più precisi di quelli delle Vespe...

VRista Silver L'avatar di poeta
    Potenza Reputazione
    20

Buon per te.... se ti và tanto.... io ne ho scatalizzate parecchie e le provo sempre dopo per vedere di cosa sono capaci... ovviamente ricarburate per bene e tutto OK.... vanno ripeto sui 100, chi 103 chi 101, chi 98, parlo di GPS di strumento segnano 110, ma non escludo che qualcuna magari la tua faccia anche 112....

in effetti 110 con la mia px150 My euro 2 (Scatalytic) ce li ho presi anche io ma ero in caduta libera su una discesa, ad uovo e con vento a favore.... in piano, i soliti 100...

i 110 Gps li prendeva regolarmente invece con il 177 DR+ testa Polini basetta da 0,5 sotto e marmitta originale decatalizzata (euro2).... incremento di velocità in fin dei conti buono, più che altro aveva miglior spinta....

sono infatti le My 151cc veloci come vespe (da scatalizzate), originali sono un vero chiodo, ma hanno poca coppia sotto, girano in alto insomma ma non in basso, sono mie impressioni.

VRista Senior L'avatar di Uicio76
    Potenza Reputazione
    15

Citazione Originariamente Scritto da Pinocchio Visualizza Messaggio
    no no credimi...anche provando con una Golf mi dava più o meno lo stesso risultato...certo è che sono prove empiriche...anche i tachimetri delle auto non segnano la velocità effettiva ma sicuramente sono più precisi di quelli delle Vespe...
    Non e' che eri in scia?.. in quel caso le cose cambiano.. e di molto..

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •