Risultati da 1 a 25 di 90

Discussione: Sondaggio: velocità massima largeframe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Re: Sondaggio: velocità massima largeframe

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    Cerca di non confondere la potenza alla ruota con quella all'albero. Gli scooter 400 monocilindrici non arrivano a 20cv alla ruota e dichiarano vel. max. comprese tra 145 e 150km/h. Il t-max500 di cavalli alla ruota ne ha 28-30 (a seconda del banco).

Misurando la potenza all'albero anche la mia sarebbe facilmente andata oltre 30cv.

P.s. qualche anno fa non credevi si potessero superare 120km/h... magari tra 5-6 anni ci crederai.
    oggi non credo che si possano superare i 130 specie con tutta la facilità che manifesti tuo
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista DOC L'avatar di FrancoRinaldi
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    oggi non credo che si possano superare i 130 specie con tutta la facilità che manifesti tuo
    Quello che scrivi è davvero molto strano perché da come hai detto nell'altra discussione (Impariamo a dire) fai 143km/h in meno di un km, qui invece, prima hai scritto che non hai mai misurato quanto fa la tua vespa, mettendo in dubbio quindi il dato espresso precedentemente poi hai detto che non si possono superare i 130.

Io interpreto questa cosa, ammettendo che i 143 siano veritieri (visto che hai scritto di non aver provato), come l'ammissione che solo tu sei in grado di superare i 130.

Questa velocità non solo c'è chi la supera in 4a, ma addirittura chi la supera in 3a.

tutto è vero.... tutto è falso.
    Concordo con te che 120 kg è come se il fenomeno di turno da 70 kg avesse una fidanzata dietro da 50 kg .....che sono sufficienti per una bonazza da un metro e sessantacinque.
    Ti do due dati miei.
    Peso 90 kg + o - 3 kg motore Quattrini lamellare al carter 182 cc diametro 62 corsa 60 biella da 105 rapporti 24-62 DRT di primaria e 19 36 di quarta regime massimo in quarta in posizione normale quindi non abbassato tipo motogp oltre 8700 giri .....in salita fino al 5% di pendenza nessun problema di schiena, riprende tranquillamente inquarta da meno di 3000 giri
    Non servono filmati o diavolerie varie chi mi ha incontrato lo sa e basta.....gli altri sono liberi di non crederci.
    Citazione Originariamente Scritto da misterjo Visualizza Messaggio
    Secondo i miei calcoli dovresti essere a ca. 143 KM/h confermi?
    Confermo ed il tutto in meno di un km.

VRista Senior L'avatar di llucky
    Potenza Reputazione
    17

oh cavolo, qui casca l'asino, o quantomeno qualcosa non torna nelle tue affermazioni Pistone...

VRista L'avatar di Enricoroma
    Potenza Reputazione
    12

Citazione Originariamente Scritto da FrancoRinaldi Visualizza Messaggio
    Quello che scrivi è davvero molto strano perché da come hai detto nell'altra discussione (Impariamo a dire) fai 143km/h in meno di un km, qui invece, prima hai scritto che non hai mai misurato quanto fa la tua vespa, mettendo in dubbio quindi il dato espresso precedentemente poi hai detto che non si possono superare i 130.

Io interpreto questa cosa, ammettendo che i 143 siano veritieri (visto che hai scritto di non aver provato), come l'ammissione che solo tu sei in grado di superare i 130.

Questa velocità non solo c'è chi la supera in 4a, ma addirittura chi la supera in 3a.
    Do la mia testimonianza,con quella Cosa, io i 130 li ho passati.

questa è la mia:
    malossi 166 di scatola raccordato.
    albero anticipato e bilanciato.
    rap.23/68.
    megadella v4 classica.
    si 24/24 max130.
    velocita max con capolino basso,115 km/h

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi