Risultati da 1 a 25 di 90

Discussione: Sondaggio: velocità massima largeframe

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista DOC
    Potenza Reputazione
    16

Re: Sondaggio: velocità massima largeframe

Attenzione passare da 100 a 110, ci vogliono almeno 5 cv, e almeno altri 5 per ogni step di 10 km h.. Da 110 a 120 5 cv forse nom bastano. Da 120 a 130 almeno 6/7 cv ci vogliono! Velocità prese su bachi prova lasciano il tempo che trovano!!
    140 orari con 22 cv??? Vuol dire che un m1x montato degnamente starebbe a culo a un 232??? Mmm Mmm ho i miei seri dubbi

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Su vecchie large bastano 16 cv per i 120 circa, circa 19-20 per 130. Oltre non saprei proprio........
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

VRista Silver L'avatar di PISTONE GRIPPATO
    Potenza Reputazione
    20

Citazione Originariamente Scritto da joedreed Visualizza Messaggio
    Su vecchie large bastano 16 cv per i 120 circa, circa 19-20 per 130. Oltre non saprei proprio........
    Come fai a dirlo.....lo scudo e praticamente medesimo. Roberto sarebbe ora di tornare con i piedi solla terra basta sparate. Tutto questo gioco serve solo a pubblicizzare l' operato di due utenti uno che fa marmitte e l'altro che fa i motori. Le dichiarazioni che fate sono tutte da dimostrare.
    ELABORAZIONI TWINS RACING

VRista Silver L'avatar di joedreed
    Potenza Reputazione
    23

Citazione Originariamente Scritto da PISTONE GRIPPATO Visualizza Messaggio
    Come fai a dirlo.....lo scudo e praticamente medesimo. Roberto sarebbe ora di tornare con i piedi solla terra basta sparate. Tutto questo gioco serve solo a pubblicizzare l' operato di due utenti uno che fa marmitte e l'altro che fa i motori. Le dichiarazioni che fate sono tutte da dimostrare.
    Aspetta queste sono testate da me, non da altri. Non mi sembrano né impossibili né assurde; inoltre non mi pare di aver citato nessuno che fa motori o marmitte.
    Ho detto solo ripeto solo quello che ho testato, altre velocità non posso dire.
    Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •