Ciao a tutti,arrivato il cilindro,da quest'anno il pistone è grafitato[emoji1] adesso manca solo marmitta,carburatore,frizione e poi ho tutto[emoji1]
Ciao a tutti,arrivato il cilindro,da quest'anno il pistone è grafitato[emoji1] adesso manca solo marmitta,carburatore,frizione e poi ho tutto[emoji1]
Grazie👍avevo pensato di forare la piastra che attappa l'aspirazione originale,per collegarci una pompa a depressione,così da avere la vaschetta del 32 koso sempre piena,cosa dite?riesce a prendere la rinonanza?
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Ti do due consigli...
Albero motore a spalle piene.....
biella da 105 corsa 57.
fa un forellino nel carter o nel porta pacco lamelle per l'attacco della depressione è meglio.
Se non hai mai usato una pompetta di quelle ricorda che è necessario un ricircolo con ritorno nel serbatoio con uno scarico di 1 mm di diametro.
Se invece già lo sapevi niente
Ciao
ELABORAZIONI TWINS RACING
Per l'albero opto per l'originale saldato nello spinotto,causa carter pompa...infatti anche quattrini consiglia l'originale
Ma senza forare il carter,se foro la piastra?
Tu hai installato la pompa?potresti farmi vedere come l'hai collegata?voglio forare il carter,così lascio il cilindro perfetto
io ho un carter artigianale e non ho avuto problemi di pescaggio comunque ho provato la pompetta a depressione usata su motori Kart inizialmente senza ritorno ma mi dava noie, poi ho messo il ritorno e tutto è andato bene.
Poi l'ho tolta perche dopo varie prove fino alla riserva non ho avuto nessun problema di flusso benzina, monto un 34 PHBH e come rubinetto benzina un Fast Flow della sip.
Se trovo le foto te le mando.
ELABORAZIONI TWINS RACING
Ok,grazie mille,mi saresti d'aiuto
Se il carburatore non l'hai già comprato ti consiglio di orientarti su un PHBH per diametri fino a 30mm o PHBE per diametri fino a 38mm, perchè avendo la presa benzina orientabile ti evitano il montaggio della pompa a depressione.
Volevo montare un valvola piatta
Be non credo ci siano problemi a montarla,o sbaglio?
È si varamente fatto bene
E' 166 di cilindrata? Potresti mettere una foto anche fatta da sotto? :-D
No è 172
Il cilindro ce l'ho in ufficio,domani la faccio...
Andrebbe bene la pompa collegata così:
![]()
ecco qua,come avevi chiesto:)
ecco qua:) come faccio a contattare ciop?