Ciao,ha capito,tardi ma ho capito di essere inutile e noioso con i miei interventi.Nelle discussioni è sempre la stessa storia,uno che non riesce a carburare il Si Pinasco, l'altro che appena monta il cilindro Pinasco,mentre lo sta accendendo grippa,quello che monta i cerchi Pinasco e si tranciano,quello che monta la ventola Pinasco e si chioda,quello che monta l'adesivo Pinasco e si buca la carrozzeria.Personalmente dopo 15000 km in due anni con Pinasco ho avuto problemi con i dischi della frizione e basta.Con Polini in due anni e glis tessi chilometri ho cambiato 3 cilindri 175.Però leggo in rete che Polini è la panacea di tutti i mali.Forse ho buttato via 3 cilindri,perché non ero capace di montarli.Mio cugino negli anni 70 e 80 correva con Ancillotti e Fantic Polini,Un meccanico della squadra corse di allora,ha allacciato un rapporto di amicizia con il mio parente,il quale sapendo che stavo avendo dei problemi,mi ha fatto fare il motore da loro.Risultato? Girava come un violino, peccato che il giocattolo è durato 6 mesi. Dopodiché me ne sono fatto una ragione,quando io rimanevo a piedi,mentre l'altro montava il Polini adeguando solo il getto e faceva 120 di gps,ho deciso di cambiare.Inoltre, mi chiedo perché insistete ad acquistare i loro prodotti.Per favore,non comprateli più,almeno i forum saranno meno noiosi