Premetto che io non faccio i numeri di rinaldi o di poeta o di pistone, nel senso che io non chiudo un motore al giorno ma una dozzina di motori negli ultimi anni li ho fatti, tutta roba da "poveri"... Quindi, parlando di alberi ho comprato tre alberi RMS anticipato cromato per smallframe 125 da 60 euro e un paio di mazzucchelli da 70 euro, per px poi ho montato un tameni e un jasil, tutti questi alberi sono arrivati perfetti, io li ho montati, a diversi di questi ho fatto il rodaggio ed è andato tutto ok, non ti so dire però quanti km abbiano adesso sulle spalle ma nessuno mi ha chiamato dicendo che aveva rotto... poi questo mio amico vuole tutto pinasco e io dico va bene, contento quanto lui perché avrei preso in mano gioielleria e non ferraglia... il cilindro niente da dire... tanta roba davvero... ma l'albero dai... come si fa a mandare fuori un albero che costa più del doppio di un jasil con un gioco enorme sulla testa di biella... se poi vogliamo parlare delle finiture... c'è persino la bava della fresatura di scarico per la spalla... e io non ho modo di verificare il bilanciamento... e comunque il gioco significa che o è da buttare la biella o il bottone... più probabilmente la biella... Rinaldi ha centrato in pieno... ma il controllo qualità c'è o non c'è?!?
Inviato dal mio SM-G361F utilizzando Tapatalk