Premetto che non si avvicina nemmeno un po alla vespa tir, ma almeno adesso si fa sentire![]()
Quando abbiamo rottamato la vecchia panda di mia mamma ho fatto che tenere tutto ciò che in futuro avrebbe potuto servire, tipo questo clacson che avevamo cambiato poco prima xchè il suo non fungeva più, visto che da qualche giorno ho la batteria (vedi faretto a led) mi son detto xchè no?
così ho fatto passare un paio di fili tra il cassettino e lo scudo, li ho fatti passare sotto il faretto, sotto un listello della pedana, e li ho fatti arrivare al clacson che ho staffato utilizzando un dado del pedale del freno.
Per l''interruttore a pulsante ho forato il manubrio sotto al devio-luci ed ho maschiato M4, 2 viti una piccola staffa ed il gioco è finito. Per far passare i fili invece un vero disastro, non avendo le freccie, sul montante dello sterzo non ci sono buchi xcui ho optato per farlo passare attraverso il cassettino dentro il nasello, e poi utilizzando un filo grigio (la vespa è chiaro di luna) l'ho fatto arrivare al manubrio. non è bello da vedere, xchè c'è un filo volante ma non avevo altre soluzioni pratiche a portata di mano....