Ci ho messo più di un anno, ma alla fine ho messo la batteria sotto la kiappa sinistra ed ho fatto passare i fili dentro al tunnel,come suggeritomi da Ranieri ho usato un cavetto F/F come guida ed è stato più semplice di quanto pensassi, peccato che ho spanato il bullone quadrato infilato dentro quella gabbietta
Ho risolto avvitandoci un dado dall'interno cadutomi 3-4 volte nel tunnel nel tentativo di imboccarlo e recuperato con una calamita....
Ho letto poco fa in un altro post che sono ricambi standard, bene!
I fili li ho fatti passare da sotto il copristerzo fino al pedale per poi uscire da dove esce il filo del freno.
Poi visto che non ho altri buchi disponibili li ho fissati con delle fascette al braccio del motore e li ho fatti sbucare dietro la ruota di scorta fino alla batteria.
Per la cronaca in un anno ho caricato la batteria 2 volte, più per scrupolo che per altro.
Il clacson in se ha preso acqua a secchiate, fango e pietre a non finire e funziona ancora alla stragrande, bene!
Sono felice, ho un po di spazio in più nel cassettino![]()