A tutti buona giornata.
Dopo una pericolosa foratura dovuta a scoppio camera d'aria dove per poco non mi distendo con la mia compagna in mezzo ad un incrocio, il giorno 16 di febbraio ho ordinato da Sip un paio di cerchi tubeless 2.10 color grigio (dovrebbero essere quelli meno dissimili dagli originali) per la mia P200E. Prima di effettuare l'ordine ho notato che i prodotti erano in magazzino perchč c'erano due quadratini su tre verdi nell'indicatore. Ad oggi (27 febbraio) non ho ricevuto nulla, l'ordine č sempre "aperto" e risultano ancora due quadratini verdi nell'indicazione del magazzino del sito. Tra l'altro ho inviato due richieste di informazione senza ricevere risposta. L'unica cosa che ho ricevuto č una mail con richiesta di valutazione del servizio Sip a cui naturalmente non ho risposto non avendo ancora ricevuto nč merce e nč risposta, e perchč mi pare che l'azienda sia universalmente riconosciuta come seria, quindi aspetto a criticare.
Quando mi arriveranno i cerchi o quantomeno una risposta alle richieste di informazione?
I soldi me li hanno giā presi dalla carta di credito? (in effetti ho ricevuto la notifica di cartasi al momento dell'ordine...)
Che devo fare? Ho provato a telefonare ma un disco registrato dice che al momento non ci sono operatori che parlano in italiano......
Qualcuno ha avuto esperienze simili?
....basta domande, a voi la parola.