Citazione Originariamente Scritto da flatart Visualizza Messaggio
Io ho ordinato 2 getti e un filtro due settimane fa. Dopo una settimana non avevano neanche processato l ordine. Inviate mail senza risposta, telefonare è impossibile, servizio pessimo.
Morale: ho annullato l'ordine, ho ordinato le stesse cose su officina tonazzo e il giorno dopo avevo gia ricevuto il pacco.
Non sono seri, se devono trasferirsi che chiudano il negozio online invece di tenere la gente in ballo settimane.
Tutti ne parlavano bene ma a me non mi vedono piu. Ah x farmi annullare la transazione PayPal ho dovuto scrivere tre volte x avere riscontro
Alla faccia dell efficienza dei crucchi, ma per favore

Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
In effetti il disservizio durante il trasloco è comprensibile ma hanno aspettato troppo prima di dare una spiegazione. E in ogni caso avrebbero dovuto o sospendere il servizio o almeno avvertire di possibili ritardi. Anche io alla fine ho annullato l'ordine perché ho bisogno dei cerchi e non volevo rischiare di aspettare ancora, visto che il nuovo negozio lo aprono il 7. Comunque in futuro quando avrò bisogno prenderò ancora in considerazione sip perché ritengo che sia un incidente di percorso, del resto quasi tutti ne parlano bene.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk