Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Info su tempi di consegna e servizio Sip

  1. #1
    VRista Junior L'avatar di chiassello
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Valdarno Aretino
    Età
    50
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    13

    Info su tempi di consegna e servizio Sip

    A tutti buona giornata.
    Dopo una pericolosa foratura dovuta a scoppio camera d'aria dove per poco non mi distendo con la mia compagna in mezzo ad un incrocio, il giorno 16 di febbraio ho ordinato da Sip un paio di cerchi tubeless 2.10 color grigio (dovrebbero essere quelli meno dissimili dagli originali) per la mia P200E. Prima di effettuare l'ordine ho notato che i prodotti erano in magazzino perchè c'erano due quadratini su tre verdi nell'indicatore. Ad oggi (27 febbraio) non ho ricevuto nulla, l'ordine è sempre "aperto" e risultano ancora due quadratini verdi nell'indicazione del magazzino del sito. Tra l'altro ho inviato due richieste di informazione senza ricevere risposta. L'unica cosa che ho ricevuto è una mail con richiesta di valutazione del servizio Sip a cui naturalmente non ho risposto non avendo ancora ricevuto nè merce e nè risposta, e perchè mi pare che l'azienda sia universalmente riconosciuta come seria, quindi aspetto a criticare.
    Quando mi arriveranno i cerchi o quantomeno una risposta alle richieste di informazione?
    I soldi me li hanno già presi dalla carta di credito? (in effetti ho ricevuto la notifica di cartasi al momento dell'ordine...)
    Che devo fare? Ho provato a telefonare ma un disco registrato dice che al momento non ci sono operatori che parlano in italiano......
    Qualcuno ha avuto esperienze simili?
    ....basta domande, a voi la parola.

  2. #2
    VRista Junior L'avatar di chiassello
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Valdarno Aretino
    Età
    50
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Info su tempi di consegna e servizio Sip

    Aggiorno il post.
    Sip mi ha or ora inviato una mail nella quale dicono che nei giorni scorsi hanno trasferito il loro magazzino e alcuni ordini tra cui il mio hanno subito dei ritardi ecc.
    Bene, speriamo ora che in settimana riescano ad evadere l'ordine.

  3. #3
    VRista DOC L'avatar di mpfreerider
    Data Registrazione
    Oct 2014
    Località
    Torino
    Età
    33
    Messaggi
    1 199
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Info su tempi di consegna e servizio Sip

    Ottimo, di solito sono velocissimi, ho comprato tante volte

    Matteo mpfreerider

  4. #4
    VRista Junior L'avatar di Pinocchio
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Località
    Gorizia
    Età
    60
    Messaggi
    58
    Potenza Reputazione
    11

    Re: Info su tempi di consegna e servizio Sip

    io ho comprato spesso da loro e mi sono trovato sempre bene...gli ordini sono sempre stati evasi velocemente e la consegna tramite UPS impeccabile...solo una volta ho avuto un problema con un coprivolano che sul loro sito risultava compatibile con la mia PX mentre invece non lo era. Li ho contattati tramite mail in italiano e mi hanno risposto velocemente accreditandomi i soldi sulla carta di credito e non volendo neanche indietro il coprivolano.
    Io penso che al di fuori dei prezzi è il servizio al cliente quando hai un problema che fa la differenza...

  5. #5
    VRista Junior L'avatar di chiassello
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Valdarno Aretino
    Età
    50
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Info su tempi di consegna e servizio Sip

    Si si sono d'accordo, non capivo il perchè di questa sorta di disservizio, ma dopo la mail è tutto chiaro. Dal 7 Marzo aprono la nuova sede e gli ordini avvenuti durante il trasloco hanno avuto problemi....

  6. #6
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    Rho
    Messaggi
    88
    Potenza Reputazione
    9

    Re: Info su tempi di consegna e servizio Sip

    Io ho ordinato 2 getti e un filtro due settimane fa. Dopo una settimana non avevano neanche processato l ordine. Inviate mail senza risposta, telefonare è impossibile, servizio pessimo.
    Morale: ho annullato l'ordine, ho ordinato le stesse cose su officina tonazzo e il giorno dopo avevo gia ricevuto il pacco.
    Non sono seri, se devono trasferirsi che chiudano il negozio online invece di tenere la gente in ballo settimane.
    Tutti ne parlavano bene ma a me non mi vedono piu. Ah x farmi annullare la transazione PayPal ho dovuto scrivere tre volte x avere riscontro
    Alla faccia dell efficienza dei crucchi, ma per favore

    Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Moderatore VRista Platinum L'avatar di teach67
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    nuoro-olbia
    Età
    57
    Messaggi
    8 480
    Potenza Reputazione
    26

    Re: Info su tempi di consegna e servizio Sip


    io non ho mai comprato nulla da loro ma so che solitamente evadono gli ordini velocemente




    ciao a tutti pier-px
    www.vespanuoro.it
    ajòòòòòò

  8. #8
    VRista Junior L'avatar di chiassello
    Data Registrazione
    Jun 2012
    Località
    Valdarno Aretino
    Età
    50
    Messaggi
    65
    Potenza Reputazione
    13

    Re: Info su tempi di consegna e servizio Sip

    Citazione Originariamente Scritto da flatart Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato 2 getti e un filtro due settimane fa. Dopo una settimana non avevano neanche processato l ordine. Inviate mail senza risposta, telefonare è impossibile, servizio pessimo.
    Morale: ho annullato l'ordine, ho ordinato le stesse cose su officina tonazzo e il giorno dopo avevo gia ricevuto il pacco.
    Non sono seri, se devono trasferirsi che chiudano il negozio online invece di tenere la gente in ballo settimane.
    Tutti ne parlavano bene ma a me non mi vedono piu. Ah x farmi annullare la transazione PayPal ho dovuto scrivere tre volte x avere riscontro
    Alla faccia dell efficienza dei crucchi, ma per favore

    Inviato dal mio SM-T210 utilizzando Tapatalk
    In effetti il disservizio durante il trasloco è comprensibile ma hanno aspettato troppo prima di dare una spiegazione. E in ogni caso avrebbero dovuto o sospendere il servizio o almeno avvertire di possibili ritardi. Anche io alla fine ho annullato l'ordine perché ho bisogno dei cerchi e non volevo rischiare di aspettare ancora, visto che il nuovo negozio lo aprono il 7. Comunque in futuro quando avrò bisogno prenderò ancora in considerazione sip perché ritengo che sia un incidente di percorso, del resto quasi tutti ne parlano bene.

    Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •