Buongiorno a tutti, vi porgo una domanda ma qualcuno ha mai pensato di mettere un comando per azionare tutte e 4 frecce simultaneamente in caso di emergenza ? Se si come ha fatto ?
Buongiorno a tutti, vi porgo una domanda ma qualcuno ha mai pensato di mettere un comando per azionare tutte e 4 frecce simultaneamente in caso di emergenza ? Se si come ha fatto ?
Ciao roberto5095
Non conosco così bene la Cosa. Se il devio frecce originale è lo stesso della PX, puoi prendere il devio frecce con il tasto hazard. Ha i piedini a vite, così non devi risaldare i cavi. L'ho messo sulla Star ed è andato senza problemi. Fai una foto dei cavi sul devio frecce originale prima di staccarli, poi li metti nello stesso ordine sul nuovo devio.
Di seguito il link: http://www.officinatonazzo.it/deviol...gp.402.uw.aspx
Buona strada
Ciao gearbox purtroppo è diverso, ho già letto una discussione del devia luci Px con già inserito il tasto 4 freccie e credo che alla mia Px lo farò, per la cosa bisogna trovare una soluzione alternativa e son convinto che con tutti gli amici del forum ne verremo a capo così anche le nostre Cosa saranno dotate di 4 freccie di emergenza![]()
che modello di cosa hai?le frecce funzionano in ca non simultaneamente come il px oppure in CC simultaneamente, come una vecchia px elestrat o america?
Ciao snaicol scusa ma di impianto elettrico delle vespa non sono troppo ferrato, però dalle prove fatte deduco che le freccie come le luci sono in corrente alternata, perché girando la chiave non si accendono, me devo mettere in moto la vespa. Comunque la mia è una cosa 1, no appena posso allego le foto dei fili dietro il commutatore delle freccie. Grazie ancora
Ciao roberto5094
hai una foto del devio della cosa e di come sono messi i cavi? Provo a studiarmi qualche cosa
Buona strada
image.jpgimage.jpgimage.jpgimage.jpgQueste sono le foto, forse i colori differenziano dal Px, però come il Px ci sono tre fili sopra e tre sotto.
Inoltre in una discussione sul Px ( non so quale modello è anno ) hanno inserito un interruttore a leva a 6 faston, così attivandolo indipendentemente da quale freccia si aziona si accendono tutte e 4 . Allego discussione http://old.vesparesources.com/34-tun...e-lampeggianti