Grazie, allora cerco una primaria adatta alla mia frizione, può andare bene anche la 65 ad esempio?
Grazie, allora cerco una primaria adatta alla mia frizione, può andare bene anche la 65 ad esempio?
per la tua frizione esistono primarie di tutti i tipi compresa quella z65 elicoidale del 200 piaggio, tuttavia essa non è compatibile il pignone da 23 che monti ora, perché quel pignone è compatibile con le corone 68 - 67 - 65DRT; ti serve quindi anche un pignone da 23 piaggio da ingranare con il 65 piaggio.
Ho avuto conferma da Denis drt che il mio pignone z23 drt, monta su primaria z65 drt, esiste anche z24, grazie delle informazioni, soprattutto sulla frizione, non sapevo che la 8 molle è consigliabile, ho però visto su altri forum che ne parlano bene, in quanto leggera e resistente.
Grazie![]()
Allora ho deciso di mettere la primaria z65 Piaggio, costa meno di drt ed ha più scelta di pignoni, metterò in vendita il pignone z23 drt, grazie a tutti, in special modo a Franco Rinaldi che mi ha aperto gli occhi sulla bontà della frizione 8 molle, che a me sem bra ottima.
In fine monti la 23/65?