Citazione Originariamente Scritto da starlilla Visualizza Messaggio
Passaggio benzina rubinetto allargato a mm4,5 può essere sufficiente?
Altro problema :il 26 pinasco er è incontinente! Piscia benzina dappertutto! Per ora ho montato il suo 24 originale con filtro t5 e rialzo, che dire spinge parecchio non ho ancora tirato a morte ma ha un tiro notevole.
Mi sembra che anche i 23/65 siano un pelino corti, voi cosa montate come rapporti?
Per ora ho l'anticipo su It, a breve monto anticipo variabile.
Per ora faccio un po' di km così poi decido se modificare
Da dove perde benzina si presto a vederlo: O la perde dal beccuccio in entrata, o dal coperchio galleggiante, o dallo spillo che non tiene. Per i primi due possono essere lenti o le guarnizioni rovinate, per il secondo che è successo anche a me, ho dovuto cambiare lo spillo perchè perdeva già da nuovo. Se è lo spillo, lo trovi facilmente anche in Piaggio, perchè è la stessa misura. Per la primaria ora puoi montare un pignone da 24 drt, Ti allungherà poco, 6 7 kmh, ma qualcosa da. Poi io sono convinto che l'albero in c60 in qualche modo accorci i rapporti. Non so come, ma forse avendo il perno spostato più all'esterno potrebbe influire sulla velocità do rotazione che essendo direttamente collegati , riduce la velocità anche al cambio. Non so come spiegarlo perchè non l'ho chiaro, però sono convinto che è così. A me è successa la stessa cosa: A palla stando giù, non superava i 95 kmh, le marce anche la 4 sembravano tutte corte. Anche la 24/63 non era poi così lunga. Ora monterò la 24/62 drt.