E da dove ce lo devo mandare, da Facebook, whatsapp ecc?
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Ti ho mandato un messaggio privato, guarda in alto a destra. Se vuoi puoi mandargli un messaggio privato attraverso il forum,oppure leggi il mio messaggio.
Ciao
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Consulta anche altri preparatori ..... Prima di affidarti ad uno. Il Web in questo caso non è attendibile. Va a qualche raduno e cerca di renderi conto di cosa si ottiene veramente da un motore vespa .... Le chiacchere ed i finti filmati lasciali ai cialtroni.
ELABORAZIONI TWINS RACING
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Infatti non ho detto nulla; mi sembra corretto sentire più persone e verificare.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Felice io non voglio fare le parti a nessuno (,tra l'altro non ho neanche letto il poema di Paolo poetta , troppo lungo ....) anche perche nessuno ha bisogno dell'avocato ,pero tra le righe é chiara la frecciatina ,sempre e solo in quella direzione ..... Non é piacevole per nessuno leggere sempre i soliti inutili scontri , non so se ti sei reso conto ma ci sono sempre meno utenti che scrivono .... Questo la dice lunga no.
Il consiglio di non sentire solo una campana é sacrosanto però c'è modo e modo .
P.s. hai ricevuto il messaggio con le date del raid?
ti consiglio anch io Rinaldi. e non per i video, le velocita' e cose del genere...che a me personalmente fanno un baffo anzi secondo me gli fanno piu' male che bene in termini di immagine. Te lo consiglio perche' Damiano e' un vero appassionato puoi parlarci di tuning per ore, ed e' uno veloce ed efficace in quello che fa oltre che molto onesto e sempre in filo diretto se hai bisogno di qualcosa. segue la scena ed e' sempre sul pezzo. io ho preso da lui delle basette ed un albero,(del quale parlero' al momento debito ) e devo dire che sono molto soddisfatto del servizio ma soprattutto del rapporto che si e' instaurato.
Si ho notato, è molto disponibile !
Hai perfettamente ragione sul fatto di sentire altre campane, l'intervento non era per questo ma per non accendere altri inutili e sterili scontri.
Avrei fatto lo stesso se avessero dato del cialtrone a te o a qualsiasi altro.
Non è l'intento ma il modo.
Gg
In Vespa da sempre!!!
Parlano i fatti
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Si può essere amici di Damiano, aver provato le prestazioni dei mezzi e per questo magari non offenderti e parlare male di te. Io per esempio non ti ho mai offeso, in nessun luogo e non ho problemi a seguire e credere a quello che dichiari sui tuoi mezzi. Per le prestazioni oltre i 130 della Cosa non posso dire dato che non l'ho più testata, ma tecnicamente seguo l'evoluzione dei cilindri e dei materiali di questi ultimi anni.
Felice se non apprezzi Damiano va bene, magari un pizzico di serenità nei commenti non gusta.
Ti auguro una buona giornata.
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
Che damiano mi stia sulle palle va bene ma tutte le volte che dico qualcosa voi lo associate alla mia questione personale...... la cosa è ridicola.
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Caro Roberto ti ringrazio ma sappi che tu sei la mosca bianca del gruppo e di questo ti ringrazio.
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E con questo la variazione per me è conclusa .... chiedo scusa a Gainmarco98.
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No niente figuratevi. Pace e amore peró [emoji847]
Si, ma alla fine come lo fai il Polini?
Alluminio o ghisa?
Vai di Magny Cours?
Insomma facci sapere, a parte gli off topic qui si parla di 177!!
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Sicuramente ghisa. Però non so ancora devo vedere bene!!
Ti faccio una proposta diversa: fai come me 166 Malossi, lo sventri tutto e ti diverti!
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Io però cerco un cilindro affidabile e potente. Ho sentito che per montare il 166 malossi dovrei fare molti altri lavori in più perché è un gt da giri. Potete confermare?
No si può fare dato che la nuova versione (troverai conferme su Vr da EnricoRoma) va molto meglio specie se abbinata con la centralina variabile.
Io per esempio su cambio a denti piccoli ho la primaria lunga 23/64 e carburo da 24, addirittura non ho raccordato, impensabile con il modello vecchio!!!!
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Ah bene
Però dovrò trovare prima il telaio della vespa e poi farò mettere il gt e tutto
Non hai la vespa?????
Anche il più coraggioso di noi solo raramente ha il coraggio di ciò che realmente sa......e voglio, una volta per tutte, non sapere molto. La saggezza pone dei limiti anche alla conoscenza.
No, perché vorrei acquistare solo il telaio. Sennò sarebbe una spesa inutile acquistare una vespa funzionante e poi cambiare tutto