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Discussione: 170 euro !

  1. #1
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    170 euro !

    Un mi amico del club, ha pagato lm modica somma di 170 euro per il solo pezzo di ricambio, a questo punto vi state chiedendo di che cosa si tratta, bene, l'ingranaggio della pompa del miscelatore per il suo p200e, non tutta la pompa! l'astina che la fa girare. Io ho subito pensato che fosse un'errore, uno zero di troppo, poi ho letto la ricevuta. Poi a parte compariva la mano d'opera, che includeva anche altri interventi che non stò ad elencere.

    Ma quanto c22o costa, qualcuno di voi lo sa?

  2. #2
    Staff VRista Diamond L'avatar di senatore
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    Alla faccia del bicarbonato di sodio!!! (diceva un grande)
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    E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
    Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
    Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
    Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!

  3. #3
    VRista Diamond L'avatar di DeXoLo
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    non mi stupisce, guarda cosa ho pagato la vite nella foto....
    purtroppo mi mancava e non sapevo nemmeno com'era in orgine per poterla rifare

    oltretutto quel maledetto giorno ho preso anche la multa xchè sono entrato nella ztl
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  4. #4
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
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    cioè .... l'astina lunga circa 15cm che si infila nei carter???
    prova

  5. #5
    VRista Silver L'avatar di Tormento
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    mi sa che c'è un uno di troppo nella cifra del tuo amico, io sapevo che stava intorno ai 70 euro. e cmq mai girare con il livello di olio nel cambio basso, altrimenti si macina e quello è il risultato..
    quanto al registro per regolarela frizione, ammazza e che ladri..
    Phantom™ driver...
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  6. #6
    VRista Silver L'avatar di Gaetan3
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  7. #7
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    cmq mai girare con il livello di olio nel cambio basso, altrimenti si macina e quello è il risultato..
    Buono a sapersi! Ho avuto per anni la Vespa senza mix e questo problema non ci stave. Tutto quello che non c'è non pesa e non si guasta. Però il mix e comodo. A proposito ho portato la Grigia a fare il tagliando dei 5000 il mecca sostiene che nel cambio ci vanno 500 cc di olio io ne ho sempre messi 250, però nel 200 senza mix. Per caso la quantità è raddoppiata nei modelli con mix?

  8. #8
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Citazione Originariamente Scritto da Oizirbaf
    cmq mai girare con il livello di olio nel cambio basso, altrimenti si macina e quello è il risultato..
    Buono a sapersi! Ho avuto per anni la Vespa senza mix e questo problema non ci stave. Tutto quello che non c'è non pesa e non si guasta. Però il mix e comodo. A proposito ho portato la Grigia a fare il tagliando dei 5000 il mecca sostiene che nel cambio ci vanno 500 cc di olio io ne ho sempre messi 250, però nel 200 senza mix. Per caso la quantità è raddoppiata nei modelli con mix?
    Io nella mia Tatina 200 mix, gli ho infilato qualcosa di più di 300 ml, tutti siringati, 50 ml alla volta. nei 200 senza mix al max vi stavano 250 ml. Il livello lo vedi a filo vite di riempimento con vespa in piano su cavalletto.Ovvio.

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    cioè .... l'astina lunga circa 15cm che si infila nei carter???
    Si esatto quella che prende il moto dalla frizione e lo trasferisce alla pompa, e nel contempo fa scendere l'olio nel carter mediante una traccia elicoidale.

  10. #10
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Citazione Originariamente Scritto da DeXoLo
    non mi stupisce, guarda cosa ho pagato la vite nella foto....
    purtroppo mi mancava e non sapevo nemmeno com'era in orgine per poterla rifare

    oltretutto quel maledetto giorno ho preso anche la multa xchè sono entrato nella ztl
    Sti cazzi..... 4 neuri....
    Pensa che una volta, anni fa ho pagato 2 neuri una chiavetta lato volano, da Cima a Torino la pago 0,50

  11. #11
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    costa sugli 80-90 euro...

    a 170 è un furto..

  12. #12
    Staff VRista Diamond L'avatar di highlander
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    Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t
    cioè .... l'astina lunga circa 15cm che si infila nei carter???
    Si esatto quella che prende il moto dalla frizione e lo trasferisce alla pompa, e nel contempo fa scendere l'olio nel carter mediante una traccia elicoidale.

    quando arrivo a casa vado a mettere quello che ho "buttato" in garage in cassaforte ....
    prova

  13. #13
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
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    Citazione Originariamente Scritto da Uno
    costa sugli 80-90 euro...

    a 170 è un furto..
    Grazie immagginavo, ed è già caro 80 euro, ma se si considera il tipo di lavorazione, che assolutamente non è stampata,ma fatta in fresa con tre passi e relativi utansili specifici, posso ancora accettare 80 euri.

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