Purtroppo il marchio è loro e ci fanno quello che vogliono...
L'unica cosa che posso fare e sto già facendo è boicottare il marchio...
Non compro nulla marchiato Vespa perché voglio chiamarmi fuori dal loro business, addirittura i miei amici conoscendo la mia passione mi hanno regalato in passato una sveglia e una maglietta ed ho garbatamente fatto capire che il merchandising Vespa non rappresenta per niente lo spirito del vero vespista...
Anche i ricambi non li ho mai presi Piaggio... Piuttosto usati!
Giro senza vergogna sulla mia Lml che sento Vespa aldilà di cosa ci sia scritto sul libretto...
Px nuovo sinceramente per quel che costa non lo comprerei neanche bicilindrico 4t 250cc...
Per fortuna Vespe vere ne han fatte tante mi acconteteró di trovarne una ogni tanto da aggiungere alla famiglia...
La vera contestazione è non dar credito alle idee di marketing della Piaggio, scendere in piazza non cambierebbe assolutamente nulla...
Come dico sempre finchè vendono hanno ragione loro ma in questo mondo sempre più governato dal business preferisco essere un nostalgico di nicchia e chiamarmi fuori dal loro gioco...
A loro interessa il business? Per colpirli non rimane altro da fare... I miei soldi Piaggio non li vedrà mai...