...anche nell'automotive non si può dire che Mercedes che ha sempre puntato sulla durata e longevità dei suoi prodotti, sia sul lastrico.....la verità, e ce lo dimostrarono i sofisti nell'antica grecia è che, argomentando, si può dimostrare tutto ed il suo contrario....a proposito di mercedes, l'altro giorno in una fattoria in campagna, butto l'occhio su un vecchio G240, il vecchio fuoristrada mercedes e, ricordandolo perchè lo aveva il padre di un mio amico, me lo guardo ben bene.....al che si avvicina il contadino e mi sfida ad indovinare quanti chilometri abbia....insomma, per farvela breve, eravamo oltre gli 800.000 km....si avete letto bene, ottocentomila....certo la macchina era bella conciata, ma partiva ancora bene....e allora il tizio non ancora contento mi porta nel garage e mi fa vedere un vecchio gemellato mercedes, insomma un camion leggero tipo il transit, della mercedes, che si chiamava 207D, che di kilometri ne aveva il doppio.....lui stesso mi diceva che era stupito del perchè la mercedes facesse i mezzi così robusti.....scusate l'o.t.