Questi sono i ricambi che ho preso, tralasciando il set guarnizioni ciò che mi interessa capire è se i cuscinetti sono quelli giusti, perchè ricordo che sul motore T5 c'era un grosso cuscinetto a rulli ? (può sempre essere che mi sbaglio)
Questi sono i ricambi che ho preso, tralasciando il set guarnizioni ciò che mi interessa capire è se i cuscinetti sono quelli giusti, perchè ricordo che sul motore T5 c'era un grosso cuscinetto a rulli ? (può sempre essere che mi sbaglio)
al 99,9% hanno toppato col cuscinetto lato volano dandomi quello del PX.
Riguardo ai carter, che qualcuno sappia il malossi 172 necessita di essere raccordato ai carter motore ? (giusto perchè ad occhio mi sembra che vada bene già così...al massimo tolgo qualche spigolo e bava di fusione...)
Leggo spesso che bisogna anticipare a 14° dei 16 originali per far funzionare bene il T5 col malossi, ma per "anticipare" cosa si intende ? Sulla moto ho dovuto rifare l'intera mappa di accensione (anticipo) , sulla vespa come funziona ? con una brevissima ricerca all'interno del forum ho visto che spesso con la dicitura "anticipa l'albero" si intende proprio tagliarlo...nn vorrei trovarmi a far lavori di un certo spessore per la prima volta...qualcuno può brevemente darmi qualche delucidazione ?