Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: Revisione quasi totale di un motore T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Agrigento
    Età
    42
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Revisione quasi totale di un motore T5

    Questi sono i ricambi che ho preso, tralasciando il set guarnizioni ciò che mi interessa capire è se i cuscinetti sono quelli giusti, perchè ricordo che sul motore T5 c'era un grosso cuscinetto a rulli ? (può sempre essere che mi sbaglio)
    Immagini Allegate Immagini Allegate

  2. #2
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Agrigento
    Età
    42
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Revisione quasi totale di un motore T5

    al 99,9% hanno toppato col cuscinetto lato volano dandomi quello del PX.

    Riguardo ai carter, che qualcuno sappia il malossi 172 necessita di essere raccordato ai carter motore ? (giusto perchè ad occhio mi sembra che vada bene già così...al massimo tolgo qualche spigolo e bava di fusione...)


    Leggo spesso che bisogna anticipare a 14° dei 16 originali per far funzionare bene il T5 col malossi, ma per "anticipare" cosa si intende ? Sulla moto ho dovuto rifare l'intera mappa di accensione (anticipo) , sulla vespa come funziona ? con una brevissima ricerca all'interno del forum ho visto che spesso con la dicitura "anticipa l'albero" si intende proprio tagliarlo...nn vorrei trovarmi a far lavori di un certo spessore per la prima volta...qualcuno può brevemente darmi qualche delucidazione ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •