Graqzie per la dritta, quella di bagnarla non la sapevo proprio, con acqua o con olio miscela ?

Ho iniziato a smontarla, e mi sto dedicando al carburatore, per puro caso ho ritrovato tra gli scatoloni il vecchio getto mai (100 BE4 110) che terrō gelosamente sta volta vista la raritā ! ho notato che il carburatore che ho č in parte lavorato nel condotto che vā al getto max, ha una "fresata" di tipo conica che con punte calibrate ho notato essere da 2mm che stringe fino ad 1,5mm, strano perchč credo in origine fosse semplicemente da 1,5mm e nn credo che porti a chissā quali benefici questa conicitā senza allargare completamente l'apertura finale, pensavo infatti di portarla ad 1,8mm , la vaschetta invece si presentava abbastanza bene, salvo un eccesso di "morchia ferrosa" a monte del filtro benzina fortunatamente, tanta da creare uno strato in fondo la vaschetta di almeno mezzo centimetro, credo a causa dei residui di ruggine nel serbatoio della benzina! Nulla di irreparabile

Invece, se riesco vorrei un pō capire se č possibile recuperare la sua vecchia vaschetta invece di montare quella pinasco, se facessi rettificare il foro dello spillo conico portandolo alla grandezza di quello della vaschetta della vespa cosa (dei carburatori "pinasco"/spaco insomma) ?? č cosa facile da fare, che misura dovrebbe avere ? perchč ho notato che la vaschetta G del dell'orto č fatta nettamente meglio di quella spaco...