...buone notizie

Albero in eccellenti condizioni...lucido lucido...l'imbiellaggio sembra ancora buono non si sentono "rumori sinistri" , scorre bene ! La camera di manovella l'ho trovata praticamente immacolata, valvola lucidata a specchio.....ma ho come l'impressione che sia stata precedentemente lavorata (sto caricando le foto...ci vuole un pò di tempo per fare il resize) , l'albero non risulta lavorato !

Mi sono accorto che mi hanno nuovamente sbagliato il paraolio lato volano...dandomi quello grande del PX, dovrò farmelo cambiare.

salvo imprecazioni non meglio definite, come *°?X%&£ si toglie la boccola del cuscinetto dall'albero motore ? capisco che è inserita per interferenza...ma qui sembra saldata...l'estrattore fà fatica a 250nm ...oltre nn posso andare per nn rischiare di spaccare l'estrattore (è quello piccolo in ghisa) ...nel rimontare la boccola devo rispettare una determinata distanza dalla spalla ? (al momento è montato a battuta sull'albero...sapevo che bisognava lasciare circa 1mm tra albero e boccola)

Ps. ho rotto una pinza seeger ...maledetti cosi -_-