stava bene...ma è stato fermo per almeno 15 anni quel motore...la gabbia a rulli dell'imbiellaggio risultava rumorosa ed eravamo al limite di tolleranza assiale...ho parlato con Dennis ma il costo del reimbiellaggio + spinotto era molto vicino al costo dell'albero nuovo, così ho preso il nuovo e magari conservo l'originale ;)
il pinasco l'ho già fatto controllare questo pomeriggio perchè pensavo di doverlo bilanciare, invece gira tondo anche col peso "esiguo" del pistone da 65 malossi, il chè mi fà pensare che sia stato fatto più per pistone originale che per polini (pesa) e gt pinasco (pesa parecchio) ...senza andare troppo precisi con le misure è anticipato di circa 14mm rispetto l'originale, ma come si può vedere in foto la lavorazione della valvola è completamente diversa, così come il piede di biella.
Vedremo poi come si comporterà !
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
poeta... il phb da 30mm con quel collettore lungo mi farebbe però comodo per aumentare la coppia ai bassi (visto che è sempre un t5 che è vuoto sotto) , se riuscissi poi con un deleyer ad avere un anticipo sui 18° a scendere a 16 a 5000 e 14 ad 8000 si recupera ancora un pò di schiena, devo vedere come lavorano tutte le modifiche insieme a "culometro inerziale" , perchè così a logica di cose...dovrei avere troppi giri e poca sostanza sottocoppia (sempre se è vero che la road 2 è meglio di una sito plus in alto) , e per almeno 500/700 km mi tocca girare imbrattato ed al 3% d'olio...quindi sarà ancora più difficile da capire