la valvola è risultata più grande del collettore malossi...l'ho dovuto raccordare (alla meno peggio...è duro il bastardo e nn ho mole da fresatura violenta) !!

Lo sò che CI ASPETTA (perchè lo sai che romperò le scatole :D ) un arduo calendario di santi per carburarla con quel coso...alla fine lavora come un 28 anzi possibilmente qualcosa mi dice che 28 e 30 sono lo stesso carburatore al 99% ...la stampa dice che è 30mm ...l'imbocco al collettore misura 28,7 così come il restante collettore...

Con la configurazione che ha dici che si accende ? un 55 al min che è abbastanza grasso ed un 125 max che è sicuramente grasso (forse....l'albero dovrebbe smagrire ulteriormente...quindi magari digerisce davvero il 125 sul phb) ...spillo alla seconda tacca in modo da nn smagrire troppo a chiusura gas ....mi regolo poi con la vite di carburazione ...ma così ad occhio direi di essere sul grasso andante (anche se peso 72kg)

La primaria tengo la sua fino alla fine del rodaggio poi vedrò come muovermi anche su quella...ma al max prendo un pignone da 21 elicoidale

Ps. lo sò che la morte sua sarebbe un 26E con scatola e venturi rivisti....ma avevo questo phb tantovale provarlo...al masimo lo rivendo a prezzo di realizzo