Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: Revisione quasi totale di un motore T5

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #36
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Località
    Agrigento
    Età
    41
    Messaggi
    54
    Potenza Reputazione
    10

    Re: Revisione quasi totale di un motore T5

    Ti ringrazio :)

    l'ho preso solo per "abbozzare" ...visto il costo irrisorio.. appena ho di nuovo qualcosa da spendere prenderò una centralina più seria (regolabile ad HOC) !

    cmq... qualche smadonnamento per riportare l'albero in sede...spessorare il cambio...montare i segmenti a C dello spinotto del pistone...rimettere in sede la frizione ...avere le mani fatte di mastice per guarnizioni...tirare i bulloni con la dinamometrica.....puzzare di benzina e olio per le prossime settimane...MA

    Ladies & Gentleman..... T5 Mk2 chiuso questa sera (e sorrisone a 52 denti)


    Ps. fatte le prove col carburatore...nn sembra neppure messo tanto storto (c'è molta differenza di inclinazione tra il collettore polini e quello malossi evidentemente)


    Ho tolto all'appello : Avviamento elettrico con scarico del volano (buoni 450gr di zavorra in meno) ed il miscelatore...tutto ciò che nn c'è nn può rompersi (sgrat sgrat)


    La compressione è alta con quella testa nonostante abbia usato lo spessore del kit malossi, attendo che arrivi il nuovo cavo candella a bassa impedenza e la candela all'iridio e vedo di farlo partire...questa settimana lo rimonto sulla bestiola e regolo nuovamente il cambio...come "gas rapido" per tirare il 30 utilizzo la ghiera del cambio al posto di quella del GAS che ha una corsa minore....devo costruirmi un cavo aria...ma credo che siano tutte cose secondarie ormai
    Immagini Allegate Immagini Allegate

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •