Risultati da 1 a 25 di 64

Discussione: Revisione quasi totale di un motore T5

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    VRista L'avatar di benve1992
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Località
    padova
    Età
    33
    Messaggi
    373
    Potenza Reputazione
    12

    Re: Revisione quasi totale di un motore T5

    Aggiornamenti??

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di poeta
    Data Registrazione
    Feb 2014
    Località
    roma
    Età
    57
    Messaggi
    5 499
    Potenza Reputazione
    20

    Re: Revisione quasi totale di un motore T5

    Citazione Originariamente Scritto da benve1992 Visualizza Messaggio
    Aggiornamenti??

    Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

    Mi compiaccio del fatto che spesso miei consigli banalissimi siano risolutivi, ma di contro rimango confuso quando dopo pagine di consigli ben più approfonditi vengo liquidato per folle.... è ovvio che sono "incompreso", ma poco importa, ciò che invece importa è che le vostre vespe vadano bene e annessi vespisti siano non dico felici ma perlomeno soddisfatti....

    Ignoro come sia andata a finire con questo motore, ma una ipotesi l'azzardo... datosi che sono dotato del "Vespasenso"...

    secondo me stà diventando pazzo con la carburazione....

    vediamo se ci ho indovinato?

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Citazione Originariamente Scritto da lostcloud Visualizza Messaggio
    No Poeta ...tu sei la mia salvezza !!!!

    Molata col dremel e magicamente il dado fà subito presa....Volano chiuso per bene !! :D

    Rimontando la frizione mi sono accorto che i dischi erano alla frutta...una molla era spezzata (mah !) e la boccola in ottone praticamente usciva sola con un gioco abbastanza esagerato...mi sono informato sul costo dei ricambi......ed ho finito col prendere una 21 denti "COSA" nuova...è arrivata ieri pomeriggio...smontata...tenuto i dischi in bagno d'olio con idromassaggio (...) per tutta la notte ....questa mattina lavoro permettendo ho rimontato tutto e chiuso definitivamente (sgrat sgrat) !

    Per il carburatore....ti dirò che nn è malaccio visto dal vivo...certo...snatura parecchio ....ma almeno sta dritto col collo malossi ! :D

    - - - post uniti in automatico dal sistema - - -

    Adesso tocca capire come regolare il phb 30 per farla partire....

    per questo son qui.....

    orabtogliquella roba e pentiti di non aver raccordato un 26 tipo SI normale della spaco a quella scatola/carter e aggiunto il conetto POLINI ed un rialzo risavel.... getto max da.... 160 di freno aria o anche 185 datosi che ha il foro da 1,8mm in vasca, puntale mostruoso da 145.... dovrebbe digerirlo...ma ho già dimenticato il setting, però se monti un 30 PHBCACCA, basterà....

    e si accende, al secondo colpo....da fredda, da fredda....


    Un Vespista migliore di me scrisse altrove e tanto tempo fà:


    "sono qui e qui mi troverete quando colti da sconforto e troppo vicini alla rinuncia tirerete con rabbia quella chiave inglese in terra! Qui... dove la passione non muore e un desiderio si realizza....Per sempre vespa."

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •