Aggiornamenti??
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Aggiornamenti??
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Mi compiaccio del fatto che spesso miei consigli banalissimi siano risolutivi, ma di contro rimango confuso quando dopo pagine di consigli ben più approfonditi vengo liquidato per folle.... è ovvio che sono "incompreso", ma poco importa, ciò che invece importa è che le vostre vespe vadano bene e annessi vespisti siano non dico felici ma perlomeno soddisfatti....
Ignoro come sia andata a finire con questo motore, ma una ipotesi l'azzardo... datosi che sono dotato del "Vespasenso"...
secondo me stà diventando pazzo con la carburazione....
vediamo se ci ho indovinato?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
per questo son qui.....
orabtogliquella roba e pentiti di non aver raccordato un 26 tipo SI normale della spaco a quella scatola/carter e aggiunto il conetto POLINI ed un rialzo risavel.... getto max da.... 160 di freno aria o anche 185 datosi che ha il foro da 1,8mm in vasca, puntale mostruoso da 145.... dovrebbe digerirlo...ma ho già dimenticato il setting, però se monti un 30 PHBCACCA, basterà....
e si accende, al secondo colpo....da fredda, da fredda....
Un Vespista migliore di me scrisse altrove e tanto tempo fà:
"sono qui e qui mi troverete quando colti da sconforto e troppo vicini alla rinuncia tirerete con rabbia quella chiave inglese in terra! Qui... dove la passione non muore e un desiderio si realizza....Per sempre vespa."