Mi compiaccio del fatto che spesso miei consigli banalissimi siano risolutivi, ma di contro rimango confuso quando dopo pagine di consigli ben più approfonditi vengo liquidato per folle.... è ovvio che sono "incompreso", ma poco importa, ciò che invece importa è che le vostre vespe vadano bene e annessi vespisti siano non dico felici ma perlomeno soddisfatti....
Ignoro come sia andata a finire con questo motore, ma una ipotesi l'azzardo... datosi che sono dotato del "Vespasenso"...
secondo me stà diventando pazzo con la carburazione....
vediamo se ci ho indovinato?
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
per questo son qui.....
orabtogliquella roba e pentiti di non aver raccordato un 26 tipo SI normale della spaco a quella scatola/carter e aggiunto il conetto POLINI ed un rialzo risavel.... getto max da.... 160 di freno aria o anche 185 datosi che ha il foro da 1,8mm in vasca, puntale mostruoso da 145.... dovrebbe digerirlo...ma ho già dimenticato il setting, però se monti un 30 PHBCACCA, basterà....
e si accende, al secondo colpo....da fredda, da fredda....
Un Vespista migliore di me scrisse altrove e tanto tempo fà:
"sono qui e qui mi troverete quando colti da sconforto e troppo vicini alla rinuncia tirerete con rabbia quella chiave inglese in terra! Qui... dove la passione non muore e un desiderio si realizza....Per sempre vespa."