premetto che devo aumentare di 2 o 4 punti il getto del max ma ragazzi dopo avere provato tante marmitte in circolazione, polini, proma, sito plus, simonini, sito drugo e leovince ( quest'ultima è stata in franchezza quella che in prestazioni mi dava piu soddisfazioni) mentre il miglior utilizzo la sito drugo era il compromesso giusto ma questa messa sù oggi è il max sin ora provata! è la sterling viet namita...una bomba nel vero senso della parola in basso e medi regimi e un'all'ungo spaventoso. poi a 3/4 di gas buca creo x il getto del max poi si ripiglia e allunga in 4 sino a 105 km orari di contakm( che magari non sarà iperveloce x voi ma io che so che certe velocità neppure sui 200 pe li ho mai fatti causa mio peso x me ciò che ho ottenuto è un miracolo!) prima si fermava con la drugo a 95 km orari. un sound tipo ktm anni 80 molto molto adrenalinico. unico neo: non ho piu la ruota di scorta ma vedrò di studiare qualcosa. prox modifica visto che sono arrivati i cerchi tubless e gomme pinasco 3-50-10.