Citazione Originariamente Scritto da vespalex
Citazione Originariamente Scritto da PAOLONE
premetto che devo aumentare di 2 o 4 punti il getto del max ma ragazzi dopo avere provato tante marmitte in circolazione, polini, proma, sito plus, simonini, sito drugo e leovince ( quest'ultima è stata in franchezza quella che in prestazioni mi dava piu soddisfazioni) mentre il miglior utilizzo la sito drugo era il compromesso giusto ma questa messa sù oggi è il max sin ora provata! è la sterling viet namita...una bomba nel vero senso della parola in basso e medi regimi e un'all'ungo spaventoso. poi a 3/4 di gas buca creo x il getto del max poi si ripiglia e allunga in 4 sino a 105 km orari di contakm( che magari non sarà iperveloce x voi ma io che so che certe velocità neppure sui 200 pe li ho mai fatti causa mio peso x me ciò che ho ottenuto è un miracolo!) prima si fermava con la drugo a 95 km orari. un sound tipo ktm anni 80 molto molto adrenalinico. unico neo: non ho piu la ruota di scorta ma vedrò di studiare qualcosa. prox modifica visto che sono arrivati i cerchi tubless e gomme pinasco 3-50-10.
Ciao, anche io sono interessato a questo scarico, il suono com'è? fa tanto baccano(tipo da sembrare un 16enne tamarro)??

la ruota di scorta io sapevo che si poteva montare con degli spessori m8 da applicare ai tre fori della ruota.
il soud è simile ad un ktm anni 70 2 tempi...un baccanomelodioso x le mie orecchie!