Citazione Originariamente Scritto da LaPlaya Visualizza Messaggio
Monto classico albero posticipato mazzucchelli c57. Quando dovevo acquistare la marmitta avevo contattato anche Dorna ma purtroppo era fermo per problemi di salute. Volano e accensione sono originali anno 83 non alette dritte. Vorrei quando apro avere le idee chiare sul da farsi. Nelle lavorazioni meccaniche me la cavo ma non ho basi su valori reali da settare. Operazioni che di per certo voglio fare sono bilanciare l albero, cambiare la quarta e cambiare i dischi frizione e portarli da 4 a tre. Rimango con il dubbio di fasi gruppo termico squisc e rdc. La testa è quella originale polini come il pistone e il cilindro senza alcune modifiche!! La vespa la vorrei un po più cattiva in quarta come lo è ora in terza. La velocità massima mi basta i famosi 110 115 di gps in piano in poco tempo a 7200 7300. Già ora si arrampica bene in quarta nel falso piano.
Ho subito specificato a inizio topic le mie perplessità!! Chiedo consigli xkè mi mancano basi teoriche che pian piano qualcuno di voi espone ed emergono!! il rapporto di per certo mi sono subito accorto essere un pelo lungo. Ma quando si apre un blocco a distanza di pochi mesi meglio fare un lavoro definitivo ben fatto con l aiuto di chi i consigli ha piacere di dare!! la reputo una buona guida per tanta gente con poche basi come me[emoji1] [emoji1] [emoji1]