Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
Solo un appunto...se monti IL PIGNONE DA 22 non significa che hai il rapporto giusto, potresti infatti montare un motore con nativo rapporto 22-67!!! Quando apri invia una foto dei quattro ingranaggi del cambio, per scrupolo, potrebbe rendersi necessario l'acquisto di un pignone DRT specifico per corona da 67-68 di allungo da 23 denti... magari no, ma và verificato....

e poi...

anche nel tuo caso era meglio un DR, il POLINI serve raccordo, albero megadella, carburo modificato e rapporto, sono 500 euro di roba lo sai nevvero?

Con il DR 150 e acevi tutto, ma il POLINI è ben altra Bestia... solo non sò se è quello che cercavi... dicevi, qualcosa tanto per avere un pò di spunto infati.
Paolo ciaoooooooooo
va che monta il DR con testa polini.
Ti sei perso un pezzo, questo!

Citazione Originariamente Scritto da angiolin2008 Visualizza Messaggio
Salve ci risentiamo allora facciamo un po' mente locale di quello che ho scritto in precedenza
Configurazione
Gt 177 dr
Testa polini
Carburo 20/20
Minimo 48/160
Max 108 filtro con foro
Vite regolata a due giri e mezzo
Marma un po' aperta con fori
Pignone 22 denti il resto tutto originale
Candela b7
Carburazione perfetta candela nocciola
La Vespa va bene si alza di giri lineare nessun vuoto niente ma quando tirò le marce e arrivano quasi al limite dei giri succede come se intervenisse il limitatore la marcia e arrivata non va oltre per consiglio di porta ho montato un getto 112 ho lasciato la carburazione per come era ma la Vespa e peggiorata le marce le tira di meno e poi il solito limitatore ipotesi con getto 108 tirò la terza a 85 e poi limitatore con il 112 a 65 poi il limitatore in accelerazione con il 112 ci sono dei piccoli vuoti tipo incerta mi potete consigliare come agire
Può essere che il 108 era grosso e ora con il 112 ancora di più
Cosa ne pensate.

Gg