Oggi mi sono alzato di pazienza per risolvere il problema che tirando le marce arrivano ad un certo punto e poi non vanno oltre e mi sono accorto che lo fa anche da fermo cioè accelerando negli alti c'è qualcosa che non va allora
Con il mio carburo o provato getto 112/108/102 filtro aria con buco e senza regolato vite in tutte le posizioni provato be3 e be5 niente uguale stesso problema mi son fatto prestare un carburo da un amico come prima niente
Provato anticipo 17/18/19 gradi niente sempre uguale provato a cambiare volano niente provato a cambiare bobbina niente
Mi rimane di provare uno statore ma sono partito con molta pazienza a far tutte quelle prove e son finito con i nervi e quindi per ora ho deciso di lasciar perdere mi sa che questa volta mi tocca andare dal meccanico il fatto è che nella mia zona sono tutti bravi a fregare soldi e poi non risolvere e questo mi secca
Dubbio potrebbe causare questo problema che avendo messo la testa polini sul dr ho alzato con guarnizione autocostruita da 1 mm il cilindro e quindi la fase di scarico non funziona più che ne dite.:mad: