Citazione Originariamente Scritto da poeta Visualizza Messaggio
hai detto una ERESIA.... non raccordare un POLINI infatti significa castrarlo sul nascere ed hai voglia a montare basette!!!

Ho nel tempo fatto i travasi a molti POLINI montati P&P... in occasione ovvio di guasti o rifacimenti per vetustità.... monta pure bielle da 110 e guarnizioni quanto ti pare... se ti incrocio con il mio albero RMS da 40 euro tagliato con la sega ed il POLINI vecchio di 20 anni raccordato ti DISINTEGRO!!!!

datosi che quella roba per quanto vecchia se ha rapporti, un 20 raccordato e sopratutto i TRAVASI, ti spara prox se non effettivo sui 120i!!! Ed ha una accelerazione mica male!

Non è ovvio un TSV o un Quattrini, ma cavolo il POlini ben fatto ancora oggi dice la sua se ben fatto!

Fai una cosa giusta, smonta cambia l'albero e taglialo come da foglietto POlini, fai i travasi per bene e vedi che sei su un'altra vespa!

Insistete a farli corsa 60 biella 110 e varie, quando in corsa 57 e biella originale vanno fortissimo in ragione dei giri raggiunti....

I TRAVASI IN PRIMIS, sono il 50% della potenza di quel motore o poco ci manca!
Caro Paolo Poeta...
Eresie non ne ho scritte, dato che non faccio il "poeta".
Suppongo a questo punto tu non sappia cosa sia un motore con biella 110, e ne sono certo, perché ricordo in una discussione che non sapevi manco quale gabbietta utilizzare.

Quindi lascia stare e continua a leggere il manuale del piccolo meccanico e a giocare con le guarnizioni di carta.

"Quelli della Chat"