ti credo che tu l'abbia Vista in Svizzera, fatto sta che quella Rally non era per il mercato Svizzero ma per quello tedesco. Importata e reimmatricolata in Svizzera... niente di strano quindi.
Ne ho anch'io una tedesca in Svizzera
Se proprio ti vuoi togliere il dubbio dammi la lunghezza della parte esterna die semimanubri.
E, se la tua è stata importata anch'essa dalla Germania dubito che il colore sia quello originale. Questo perché le vespe con le frecce avevano il devio per le frecce a SX ed era avvitato con un grosso buco al centro per i cavi.. mentre il tuo manubrio non sembra avere questa predisposizione e quindi, forse, hanno chiuso i buchi e riverniciato.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
esatto... ma le manopole erano doppie per ogni lato... quelle interne fisse (le frecce NON dovevano assolutamente girare) e più lunghe con i fori e quelle esterne girevoli per le manopole più corte di quelle standard.
- - - post uniti in automatico dal sistema - - -
dimenticavo... il test più veloce che puoi fare per vedere se il tuo modello aveva le frecce è vedere se la manopola del gas ritorna in posizione da sola come i PX con le frecce. Infatti le Rally e altre vespe con le frecce non avevano la molletta per il "freno" acceleratore.